Giornata ricca di riunioni e tante cose da fare: i fronti di guerra dai quali si sentono i cannoneggiamenti sono molteplici, ma gli amici sono più forti e preparati dei nemici.
Fuori di metafora, tantissime le sollecitazioni ricevute, numerose le risposte date. Dove non arrivo mi fermo, e di solito ricevo il perdono di chi attende.
La vera novità del pomeriggio è rappresentata da un bell'incontro a Prato, presso il Forum Center di Prato, dove incontro alcune persone con le quali sto progettando l'organizzazione presso la Biblioteca San Giorgio di un interessante convegno dedicato al tema del "femminile" nel lavoro.
In poco meno di tre ore di riunione intensa siamo riuscite a tirar fuori una quantità enorme di idee, proposte, punti di vista, che ci hanno arricchito e soprattutto hanno consolidato lo stato di avanzamento del progetto.
Ho conosciuto questo pomeriggio alcune persone speciali, con cui mi piacerà collaborare. Sono davvero "carica" di nuove idee e nuove ipotesi di lavoro.
A volte davvero capita di ricevere il bellissimo regalo di scoprire che è ancora possibile cambiare paradigma, muoversi ad un altro passo, andare oltre. Ottimo.