Uno stratosferico bisogno di riposo mi trattiene tutto il giorno a casa. Troppo faticoso tornare di nuovo a Pistoia per assistere ai tanti eventi della domenica ecologica, che quest'oggi vedono protagonisti alcuni uffici afferenti al mio servizio. So per certo che se prendessi la macchina e mi facessi i miei bravi cento chilometri per tornare al lavoro, non potrei contare su quel recupero indispensabile alla ripartenza di domani, con la quale si apre una settimana a dir poco impegnativa.
Domani succederà praticamente *tutto*, e in contemporanea (domani ve lo racconterò, abbiate pazienza solo un giorno!); martedì grandi manovre alla Forteguerriana per la presentazione del primo e-book locale (e anche per questo evento, aspettate per saperne di più!); mercoledì succederà senz'altro qualcosa di nuovo, per non parlare di giovedì, quando comincerà un importante evento sulla digitalizzazione delle fotografie; fine settimana con gli strafiocchi, per poi avvicinarsi alla giornata clou del 23.
Davvero un momento intensissimo, nel quale sono chiamata a dare il meglio di me e a dar fondo a tutte le energie. Per questo oggi mi porto avanti col riposo, in attesa della ripartenza di domattina.