Giornata lunga lunga, come la scalinatella, e piena di buoni risultati. Anche oggi, sia pure solo a modo mio, sono riuscita a migliorare il "mondo" (ovviamente non proprio tutto il mondo, ma solo un pezzo piccolo). Parecchie cose messe a segno, molte altre (la maggioranza assoluta) ancora in attesa di essere processate. Forse un giorno sarò anch'io processata, sì, ma per direttissima, e per avere commesso un reato molto grave: quello di pensare di poter stare al passo con i miei impegni, e magari avere ancora il tempo di un giretto in centro.
Serata di libertà: questa ce la prendiamo davvero, in compagnia di Patrizia e Roberto, felici reduci della crociera in Egitto: è un piacere sorbirci le centinaia di fotografie scattate, e farsi raccontare le tante avventure di una settimana davvero speciale.
Patrizia mi ha portato dall'Egitto un sacco di regali molto belli: persino un gioiello d'oro con il mio nome scritto in geroglifico. Sono certa che il nuovo amuleto mi porterà una grandissima fortuna.